18 maggio 2023
Carissimi amici del 20° Corso,
completato il processo di programmazione da parte del Consiglio Direttivo e grazie soprattutto all’impegno dei nostri esperti e volonterosi amici modenesi, Andrea e Fiorella Parisi, siamo ora in grado di rendere noti i dettagli della celebrazione del prossimo, ormai imminente sessantesimo anniversario del nostro ingresso all’Accademia Militare. In particolare, sono stati riportati :
- in ALLEGATO A: Programma giornaliero del Raduno;
- in ALLEGATO B: Scheda di adesione;
- in ALLEGATO C: Costi individuali di partecipazione;
- in ALLEGATO D: Sistemazione alloggiativa (Hotel).
Al riguardo, ai fini organizzativi sottolineo la necessità di rispettare rigorosamente le scadenze temporali e le modalità di segnalazione indicati nelle schede.
Carissimi amici,
so bene che il viaggio e la permanenza a Modena potranno comportare per gran parte di noi, non più giovanissimi e magari residenti a notevole distanza dalla Città emiliana, non pochi disagi di ordine fisico ed economico. E tuttavia sono certo che qualsiasi sacrificio valga la pena di essere affrontato per ravvivare tra le mura della nostra antica e prestigiosa “ Casa Madre”, in una circostanza tanto rievocativa e irripetibile, i sentimenti, mai sopiti, di orgoglio di appartenenza alla sparuta schiera dei “Cadetti di Modena” e di amicizia nei confronti dei vecchi “fratelli d’armi”.
In attesa di riabbracciare TUTTI, Voi ed i Vostri famigliari il 15 novembre a Modena
Vi saluto con immutato affetto,
Vostro Filiberto Cecchi
(*) Comitato organizzativo del Raduno: Filiberto Cecchi, Andrea Parisi, Giampiero Pinna, Maurizio Cuscinà, Gianluigi Rinaldi, Giuseppe Campa, (senza dimenticare la preziosa collaborazione di Fiorella Parisi, che alla prossima Assemblea proporrò di nominare “Segretaria Onoraria” del 20° Corso.
(**) Soltanto ai primi di novembre gli Allievi del 1° Anno potranno essere schierati indossando l’Uniforme Storica.
Programma giornaliero
Scheda di Adesione
Costi individuali di partecipazione
Sistemazione alberghiera
Modulo di Prenotazione
Per scaricare il modulo, clicca sull’immagine con il pulsante destro del mouse e “salva immagine con nome”